A Barisciano la Parata dei Pupazzi Giganti

bariscianoBarisciano. E’ la Parata di pupazzi giganti che domani, giovedì 22 dicembre, con inizio ore 17, animerà le vie del centro storico di Barisciano.

L’evento rientra nel cartellone del I° Festival di Teatro di Figura “Mani che Parlano” ideato e promosso dall’associazione culturale ‘Dedalus’, che vede protagonisti della festa natalizia ragazzi e bambini di Barisciano che hanno partecipato al laboratorio.

Dal mese di Novembre infatti gli operatori del Teatro Dedalus hanno coinvolto  i giovani e alcune associazioni di Barisciano nella costruzione di pupazzi giganti realizzati con la cartapesta. I “Giganti della Montagna” sfileranno per le stradine di Barisciano accompagnati dalla musica dei Blood Jazz Orchestra.

“ Il desiderio – commenta il direttore artistico Manuela De Beato – è quello di regalare un momento di allegria a tutti, fare gli auguri in occasione delle festività natalizie e brindare insieme. Gli appuntamenti di laboratorio hanno fornito l’occasione di lavorare insieme con un obiettivo comune: il senso della comunità”.

Impostazioni privacy