L’Aquila, Vladimir Luxuria e Paola Concia presentano “Le favole non dette”

copertina_luxuriaL’Aquila. Sabato 16 ottobre, alle ore 19, nella libreria Colacchi del Centro commerciale Amiternum de L’Aquila, Vladimir Luxuria presenterà il suo libro “Le favole non dette” (ed. Bompiani), scritto in collaborazione con l’onorevole Paola Concia.

L’incontro è promosso dall’Arcigay Consoli L’Aquila e sarà seguito da una festa di raccolta fondi per la comunità LGBT nella discoteca Divina, in località Boschetto di Pile.

Le favole non dette è un libro che Luxuria ha voluto scrivere “per combattere il terrorismo culturale che spesso si fa attorno ai temi della diversità. Troppo spesso la gente è spaventata e quindi attraverso lo strumento più rassicurante come la favola cerco di prendere per mano le persone che conoscono poco il nostro mondo e quindi delicatamente, facendogli da guida, spiega quale e’ stata la nostra infanzia”.

Le favole non dette racconta sei storie, sei fiabe della diversità, sei “bambini” tra magia e cemento, tra favola e pregiudizio, amore e indifferenza, per raccontare a tutti, giovani e adulti, l’infinito mistero dell’uomo.

 

 

 

Impostazioni privacy