L’Aquila, concerto in favore del reparto di senologia dell’Ospedale San Salvatore

L’Aquila. Domenica 29 maggio, alle ore 21:30, a L’Aquila, all’Auditorium della Scuola per ispettori e sovrintendenti della Guardia di Finanza, ci sarà una serata tributo al grande cantautore Fabrizio De Andrè, con Antonello Persico e gli Albor, medico-musicista da anni impegnato in un importante progetto di musica e solidarietà.

La serata, che è in favore del reparto di senologia dell’Ospedale “San Salvatore” dell’Aquila diretto dal dott. Alberto Bafile, è organizzata alle associazioni culturali Nomadi Fans club “Un giorno insieme” e Premio Augusto Daolio – Città di Sulmona.

“L’iniziativa”, spiega il presidente del Nomadi fans club “Un giorno insieme”, Vincenzo Bisestile, “ha in animo di coniugare la buona musica con il tema della solidarietà nel solco di un percorso di attività che ha sempre contraddistinto il nostro sodalizio e che oggi trova compimento grazie alla fattiva collaborazione e disponibilità di varie istituzioni pubbliche e di soggetti privati.

Il nostro sentito ringraziamento va pertanto alla Guardia di Finanza – Scuola Ispettori e Sovrintendenti nella persona del Comandante Gen. Michele Carbone che ha gentilmente voluto ospitare la manifestazione presso il prestigioso auditorium “Generale S. Florio”. Ringraziamo inoltre il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco dell’Aquila Dott. Ing. Ennio Aquilino e lo stesso Dott. Persico per il suo lodevole e costante sostegno al Reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Civile Santo Spirito di Pescara attraverso l’Associazione A.M.I.C.O”.

La serata prevede posti numerati con prenotazione obbligatoria. Per informazioni si può contattare il 389 9737620 oppure scrivere a premiodaolio@email.it

Impostazioni privacy