-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Capistrello, imprenditore muore sul luogo di lavoro

Ultimo Aggiornamento: martedì, 6 Febbraio 2018 @ 23:33

Un imprenditore di Capistrello, Roberto Di Marco di 53 anni, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto in un’azienda del territorio.

 

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso. Dai primi accertamenti, l’uomo sarebbe deceduto dopo essere finito in un impianto di frantumazione.

 

Al momento i Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo stanno eseguendo i rilievi utili a ricostruire l’accaduto.

 

Il cordoglio. Sgomento e profondo cordoglio è stato espresso dal sindaco di Capistrello, Franco Ciciotti, per l’improvvisa scomparsa, questa mattina, di Roberto Di Marco, uno dei titolari dell’azienda Codimar. Tanta la commozione in paese dove Roberto era conosciuto e benvoluto da tutti per la sua spiccata umanità.
“E’ con immenso dolore – dichiara il primo cittadino – che apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di Roberto Di Marco, imprenditore e uomo dalle grandissime qualità. La notizia della sua morte ci lascia attoniti, senza parole. Roberto è stato prezioso per la nostra comunità.
Persona onesta e generosa, non ha mai fatto mancare il suo sostegno alle realtà associative locali. Sempre in prima fila quando si trattava di aiutare chi aveva bisogno, con lui perdiamo un uomo capace, ricco di umanità e correttezza. In questo momento così tragico, ci uniamo al dolore della famiglia e di quanti gli hanno voluto bene”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate