Proposta di matrimonio in diretta radiofonica per la senatrice Stefania Pezzopane VIDEO

stefania pezzopane radio2L’Aquila. “Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo”. Così la senatrice Stefania Pezzopane ha ironizzato oggi negli studi di Rai Radio 2, dov’è stata ospite nella trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’. La Pezzopane, infatti, ha ricevuto una proposta in diretta radiofonica dal suo attuale compagno, con il quale la senatrice aquilana vanta ben 24 anni di differenza.

“Si, e che vuol dire. Pochi giorni fa Franceschini si è sposato con una donna che ha 20 anni meno di lui. Invece se lo fa una donna…”. Convivete? “No, io sto con mia figlia”. E’ vero che lui faceva lo spogliarellista? “Si, ma non l’ho mai visto esibirsi”. Dove vi siete conosciuti? “In un bar all’Aquila, il Gran Caffè. Lui mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffè ed è nata un’amicizia che è durata un bel po’ e poi si è trasformata in altro”.

I due stanno insieme ufficialmente da tre mesi. A colpire la senatrice la simpatia del ragazzo, che tra le altre cose vanta anche un fisico atletico e una presenza televisiva di tutto rispetto, essendo anche un aspirante attore.  

Qual è il regalo più bello che le ha fatto? “Una piccola pietra con scritto 6 aprile 2009, che è una pietra del luogo dove lui andò, quella notte, a fare il volontario. Ha salvato più di una vita”. Poi, a ‘Un Giorno da Pecora’, è intervenuto il diretto interessato, Simone Coccia Colaiuta, che ha chiesto, in diretta, alla senatrice di sposarlo. “Io voglio sposarla. Stefania, vuoi prendermi come tuo legittimo sposo?” ha esordito a Radio2 il compagno della Pezzopane. Che, lusingata da una simile proposta, ha risposto: “Ci devo pensare. Io la risposta la darò nel momento giusto”. Per coronare questa unione, i due innamorati hanno anche intonato ‘Siamo la coppia più bella del mondo’.

Impostazioni privacy