Massa D’Albe, rapina in villa con armi e botte: tre arresti

pistola1Massa D’Albe. Tre persone sono state arrestate per rapina in una villa di due coniugi 70enni nella frazione di Forme a Massa d’Albe Nella serata di ieri un assistente capo della polizia di Stato, fuori dal turno di lavoro, si è accorto che due persone stavano fuggendo da un’abitazione con pistole alla mano. L’agente ha inseguito a piedi i due uomini che hanno anche esploso contro di lui dei colpi di pistola.

Nonostante la concitazione, l’assistente è riuscito a chiamare. per chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati, dunque, mezzi di polizia e carabinieri che sono riusciti a fermare e ammanettare i due. Si tratta di Mario D’Alessandro, di 33 anni, e Tiziano Rea, 32enne residente a Civitella Roveto. Nel giro di poco è stato rintracciato anche Antonello D’Alessandro, trentunenne fratello di Mario, che agiva da complice in auto.
Nella villa le forze dell’ordine hanno trovato i due coniugi settantenni, trovati imbavagliati con del nastro adesivo e picchiati a sangue. Alla donna i due avevano anche strappato con violenza una catenina dal collo. I due anziani, in evidente stato di choc, hanno raccontato che i rapinatori si erano introdotti in casa minacciandoli con due pistole.

Impostazioni privacy