Scurcola Marsicana, tre arresti per furto

carabinieri-notteScurcola Marsicana. I carabinieri della Stazione di Scurcola Marsicana hanno arrestato, la notte scorsa, in flagranza di reato, tre cittadini stranieri, A.M. 26 anni polacco, M.M. 28 anni ucraino e K.N. 28 anni polacco. L’accusa per loro è quella di tentato furto aggravato in concorso e, per i primi due, anche di possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi.

I tre sono stati sorpresi e bloccati nella frazione Cappelle dei Marsi mentre erano intenti rubare alcuni attrezzi agricoli da un deposito di un agricoltore del posto. I carabinieri in servizio di perlustrazione hanno notato alcuni movimenti strani, sono entrati nella proprietà agricola e hanno trovato i ladri con le mani nel sacco. Erano riusciti a entrare nel deposito dal cancello di ingresso principale, lasciato aperto. Durante i controlli, due di loro sono stati trovati in possesso di passaporto contraffatto con false generalità.

Tutti e tre sono ora rinchiusi nel carcere di Avezzano, a diposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire se la banda abbia messo a segno già altri colpi nella zona.

Impostazioni privacy