Celano, droga nascosta nell’astuccio delle caramelle: arrestato

carabinieri-notteCelano. E’ stato trovato in possesso di una dose di cocaina nascosta in un astuccio per le caramelle. E.A., 53 anni, pirotecnico originario di Cerchio, è stato arrestato la notte scorsa dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, dopo un controllo lungo la strada 14 del Fucino in agro di Celano. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alla vista dei militari, E.A. si era disfatto di un altro involucro contenente circa 21 grammi di cocaina che, finito per terra a margine della strada, è stato recuperato e sequestrato dai Carabinieri.

All’uomo, fra l’altro, sono stati sequestrati, 2 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio e, a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, anche due bilancini di precisione e una busta in plastica, dalla quale erano stati ritagliati diversi “dischetti” utilizzati per confezionare le dosi.

L’uomo è stato poi trasferito nel carcere di Avezzano a disposizione del pubblico ministero Maurizio Cerrato, titolare del procedimento penale.

Impostazioni privacy