Celano, droga nascosta nell’astuccio delle caramelle: arrestato

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 2:42

carabinieri-notteCelano. E’ stato trovato in possesso di una dose di cocaina nascosta in un astuccio per le caramelle. E.A., 53 anni, pirotecnico originario di Cerchio, è stato arrestato la notte scorsa dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano, dopo un controllo lungo la strada 14 del Fucino in agro di Celano. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

- EVO -

Alla vista dei militari, E.A. si era disfatto di un altro involucro contenente circa 21 grammi di cocaina che, finito per terra a margine della strada, è stato recuperato e sequestrato dai Carabinieri.

All’uomo, fra l’altro, sono stati sequestrati, 2 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio e, a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, anche due bilancini di precisione e una busta in plastica, dalla quale erano stati ritagliati diversi “dischetti” utilizzati per confezionare le dosi.

L’uomo è stato poi trasferito nel carcere di Avezzano a disposizione del pubblico ministero Maurizio Cerrato, titolare del procedimento penale.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate