Tirreno-Adriatico: strade chiuse sabato mattina in Provincia dell’Aquila

tirreno-adriaticoL’Aquila. Sabato mattina la Provincia di L’Aquila sarà interessata dal passaggio della 4 tappa della corsa ciclistica Tirreno Adriatico, che partirà a Narni e arriverà a Chieti. I corridori entreranno nel territorio aquilano  intorno alle ore 11:00, a Sella di Corno e usciranno dalla Provincia a Navelli, verso le ore 13:25.

Il tragitto interesserà le seguenti strade e località:
Sella di Corno-Madonna della Strada, bivio di Scoppito, L’Aquila, SS.17 ovest, Viale Corrado IV, Viale della Croce Rossa – Via A. Panella,  Via della Crocetta, Viale Girolamo da Vicenza,  Innesto SR 17, Bazzano, Bivio di Onna,  San Gregorio, Poggio Licenze, Barisciano,  SS 17,  Loc. Castelnuovo  Via Aufinate bivio San Pio delle Camere,  Navelli.
Per garantire il transito regolare dei corridori ed evitare problemi al traffico veicolare, il Prefetto disporrà la sospensione temporanea della circolazione stradale per tutto il percorso della competizione a partire da mezz’ora prima del passaggio della carovana e fino al transito dell’autovettura che segnala la fine della corsa.
In concomitanza con l’evento, pertanto, si verificherà la chiusura delle strade, con deviazione del traffico, ove possibile, lungo itinerari alternativi. Chi si troverà lungo il percorso della tappa dovrà prestare la massima attenzione al fine di non arrecare turbative alla manifestazione agonistica.

Impostazioni privacy