Avezzano, controlli a tappeto dei finanzieri a Piazza Torlonia FOTO

Avezzano. Controlli a tappeto in piazza Torlonia. L’operazione, attuata nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni criminosi, legati in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stata condotta dai militari della Guardia di Finanza del comando di Avezzano, coordinati dal capitano Giovanni Antonino Marra.

Le Fiamme Gialle si sono avvalse dell’ausilio di Dago, il cane antidroga dell’unità cinofila, passando al setaccio piazza Torlonia e l’area circostante.

Anche recentemente, alla luce di alcune segnalazioni giunte agli uffici riguardo alla presenza, in zona, di soggetti dediti ad attività illegali, il sindaco Giovanni Di Pangrazio aveva invocato maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine, ribadendo la pieno disponibilità a supportare con tutti i mezzi le attività a tutela della sicurezza cittadina.

“Piazza Torlonia è stata oggetto di sistemazione e di accurati controlli anche per quanto riguarda il patrimonio arboreo e di recente è stata inaugurato il nuovo parco giochi per i più piccoli”, ha ricordato il sindaco Giovanni Di Pangrazio esprimendo piena soddisfazione per l’operazione, “I nostri sforzi sono massimi perché i cittadini possano fruirne al meglio, ed è fondamentale che possano farlo in sicurezza. Tolleranza zero per chi delinque: questo chiediamo, e siamo come sempre pronti a sostenere con tutti i nostri mezzi l’attività delle forze dell’ordine”. I controlli mirati proseguiranno anche attraverso l’ausilio di militari in borghese.

Impostazioni privacy