Lions L’Aquila Host, raccolte oltre 800 euro alla cena di Natale

L’Aquila. Grande successo per la cena di Natale con tombolata del Lions club L’Aquila Host.

I soci del club e i loro amici, infatti, hanno raccolto oltre ottocento euro che saranno utilizzate per un service di beneficenza a favore della città, da stabilire nei prossimi giorni.

Ospite d’onore della serata, che si è svolta venerdì scorso nel ristorante La Cartiera del Vetojo, il vice sindaco, Nicola Trifuoggi, che ha ringraziato i Lions per l’ospitalità e per le numerose iniziative per L’Aquila.

Tra le altre, è già in programma, per il prossimo aprile, la festa distrettuale dell’amicizia per conto del club che si terrà nel capoluogo abruzzese.

Alla cena hanno partecipato oltre settanta persone tra soci Lions, parenti e amici. Moltissimi i premi distribuiti in occasione della tombolata coordinata dal giornalista Angelo De Nicola.

A fare gli onori di casa Mario Zordan, presidente del Lions club L’Aquila host, affiancato dal past governatore, Enrico Corsi e dal past president, Francesco Laurini.

Al completo il direttivo per l’anno 2015/16: il primo vice presidente Francesca Ramicone, Carlo Cobianchi il secondo vice presidente, Franco Dus il presidente del comitato soci, Giancarlo Scoccia il segretario, Sergio Placidi tesoriere, Angelo Cora cerimoniere, Alessandra Lopardi censore, Gian Paolo De Rubeis pubbliche relazioni, Monica Petrella comitato finanze, Domenico Daniele Leo advisor.

Impostazioni privacy