Castel di Sangro, 30enne scompare nel nulla

mattia_gino_carusoCastel di Sangro. Si chiama Mattia Gino Caruso e dallo scorso 6 maggio nessuno ha più sue notizie. È il giovane 30enne di Castel di Sangro, balzato sui teleschermi della nota trasmissione Rai “Chi l’ha Visto?” dopo essere scomparso nel nulla. Il ragazzo si sarebbe, infatti, allontanato con la sua Alfa 147 rossa, ma in serata non avrebbe fatto ritorno a casa. Allarmati, i parenti di Mattia hanno subito denunciato la sua scomparsa.

Da quel giorno, di Mattia si sono perse le tracce. L’unico contatto telefonico si sarebbe avuto due giorni dopo la scomparsa, quando alcuni familiari sono riusciti a parlargli e a sapere che l’uomo in quel momento si trovava a Roma. Il ragazzo avrebbe, però, risposto in modo confuso. Sembra che questa non sia la prima volta che Mattia si sia allontanato da casa. Stando a quanto riferito da “Chi l’ha Visto?”, il ragazzo starebbe attraversando un periodo di forte disagio. Già in passato, sarebbe andato via da Castel di Sangro, ma una volta terminato il denaro avrebbe comunque fatto ritorno.

Stavolta le cose sembrano essere andate diversamente. È di ieri, infatti, la notizia del ritrovamento della sua auto, che sarebbe stata rinvenuta nei pressi della Tiburtina, vicino l’ospedale “Sandro Pertini”. Voci di corridoio sostengono che l’automobile sia stata trovata incidentata.

I carabinieri stanno lavorando a duro ritmo per venire a capo dell’indagine, mentre parenti ed amici cercano di raccogliere più informazioni possibili che siano utili a tracciare dei collegamenti in merito agli ultimi spostamenti di Mattia. Anche su Facebook è nato il gruppo “Cerchiamo Mattia urgentemente”, che già conta oltre mille iscritti e con il quale le persone vicine al giovane sono in contatto in attesa di novità sul suo ritrovamento.

 

Impostazioni privacy