Celano, arrestato diciottenne per detenzione ai fini di spaccio

Celano. Nel corso di una serie di controlli a persone e veicoli nelle zone più isolate e maggiormente soggette al fenomeno dei reati predatori, è stato arrestato in flagranza di reato E.F., diciottenne del luogo, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane pusher era stato notato dal personale operante poiché, appiedato, alla loro vista si era allontanato con atteggiamento sospetto verso un’autovettura con la quale si era velocemente allontanato dal luogo.

Fermato dagli agenti dopo un breve inseguimento, il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare e nell’ambito di tale perquisizione è stata rinvenuta della sostanza stupefacente suddivisa in piccole dosi, un bilancino di precisione ed una somma di denaro ammontante a circa trecento euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare a carico del ragazzo ha consentito agli operatori il rinvenimento di ulteriori dosi di sostanza stupefacente, per un totale di circa 16 grammi di marijuana e 36 di hashish, che si ritiene che il giovane acquistasse da extracomunitari per rivenderla ai suoi coetanei.

Il ragazzo, incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

Impostazioni privacy