San Giovanni Teatino, il Comune cerca sponsor per gli eventi culturali e ricreativi

San Giovanni Teatino. Il Comune di San Giovanni Teatino cerca sponsor per il finanziamento del cartellone degli eventi ricreativi e culturali per l’anno 2018 impegnandosi a promuovere l’immagine dello sponsor pubblicizzandone nome, logo e marchio.

 

 La sponsorizzazione, infatti, avverrà attraverso i supporti del Comune e i canali di comunicazione istituzionali, dai manifesti alle locandine, opuscoli informativi, portale istituzionale e social media. Il grado di visibilità dello sponsor sarà determinato in ragione della maggiore utilità economica conseguibile dal Comune o dell’adeguata pubblicizzazione dell’evento garantita dall’immagine dello sponsor.
Nell’avviso pubblico, consultabile sul sito www.comunesgt.gov.it, sono previsti importi minimi che vanno da 100 a 500 euro + IVA.

 I vantaggi per le imprese partner vanno dalla deducibilità del costi connessi alla sponsorizzazione alla visibilità su territorio, promozione del proprio marchio e della propria attività. Un ritorno di immagine positiva connessa alla realizzazione di progetti ricreativo-culturali.
Per aderire basta compilare il modulo scaricabile dal sito www.comunesgt.gov.it o richiederlo tramite mail a ufficio.cultura@comunesgt.gov.it. La durata dell’avviso va dal 1° febbraio al 31 dicembre 2018.

 Le proposte di adesione contrattuale dovranno essere recapitate tramite PEC (comunesgt@perc.it) o con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Info 085.44446214.