- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Giugno 25, 2022
HomeNotizie ChietiPolitica ChietiElezioni Provincia di Chieti, respinto ricorso del centrodestra. Marongiu: 'Verso larga vittoria...

Elezioni Provincia di Chieti, respinto ricorso del centrodestra. Marongiu: ‘Verso larga vittoria Menna’

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 23 Dicembre 2021 @ 18:45

Chieti. “Il ricorso promosso dal centro-destra per sospendere le elezioni provinciali è stato dichiarato dal Tar infondato. Quindi si procederà alla proclamazione del Presidente e dei Consiglieri dopo il termine delle operazioni elettorali.

Questa sera sarà chiara ed evidente la proporzione della vittoria di Francesco Menna e della larga coalizione che lo sostiene e sarà ancora più evidente la sconfitta pesante del centro destra, abbandonato da tanti amministratori locali a causa della propria arroganza e lontananza dalle istanze del territorio.

Una chiara debacle per i rappresentanti del Presidente Marsilio. Da domani Francesco Menna potrà proseguire e rafforzare il lavoro iniziato da Mario Pupillo, potendo contare su una solida maggioranza espressione dei partiti, dei civici, dei movimenti e dei territori di tutta la provincia di Chieti”. Si legge così in una nota di Leo Marongiu Segretario Provinciale di Chieti del Pd.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'