Fratelli d’Italia, Daniele Lanetta portavoce cittadino per Lanciano

Fratelli italiaLanciano. Daniele Lanetta, candidato lancianese alle scorse elezioni Regionali con Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, nella circoscrizione di Chieti, è stato nominato portavoce della città di Lanciano per il Ppartito guidato da Giorgia Meloni. Il riconoscimento è stato formalizzato nei giorni scorsi dal portavoce provinciale di Chieti, Antonio Tavani. 

“Proprio a Lanciano, tra meno di due anni – spiega lo stesso Tavani – ci sarà il primo grande banco di prova politico per quella che sarà una nuova proposta di destra e di centro destra, ma anche per chi questa città la governa – a nostro modo di vedere – con risultati inferiori a quello che la città merita e alle promesse di tre anni addietro”.

“E’ nato un nuovo percorso – aggiunge Lanetta – per ricostruire una solida e valida alternativa di Destra alla politica dell’approssimazione portata avanti dall’amministrazione Pupillo che a mio parere non ha brillato in questi ormai tre anni di governo cittadino. Lo facciamo con un Partito giovane, con le idee chiare e con un forte e profondo radicamento di valori sociali e politici, promanati dalla tradizione di Alleanza Nazionale. La politica la fanno le persone, solo le persone possono cambiare la vita di altre persone. Solo dal basso, partendo dalle più diverse e complesse esperienze che la vita ci ha posto dinanzi, nel campo professionale e non solo, possiamo sperare in un futuro di vera crescita collettiva. Le battaglie si combattono dall’interno, e il centro destra ha bisogno di un’anima critica che ne indichi il cammino di rifondazione anche a Lanciano, dove nel 2011 le divisioni interne, i personalismi, le incertezze e le scelte arrivate all’ultimo secondo, hanno consegnato nella mani di una sinistra ibrida, le sorti della nostra città. Tra le prime e importanti iniziative ci saranno: l’apertura di una sede, la realizzazione di un blog 2.0, e non in ordine di importanza la campagna per il tesseramento. Stare accanto alle persone non è solo una questione politica – conclude Lanetta – ma è uno stile di vita”.

Impostazioni privacy