Lanciano: CasaPound replica alle accuse di aggressione

Lanciano. CasaPound Italia replica al comunicato rilasciato da associazioni antifasciste cittadine relativa ad una presunta aggressione: “Come un disco rotto, ancora una volta vengono riproposte da parte degli antifascisti cittadini accuse di ‘violenze’ compiute dal nostro movimento.

Come in passato, ecco che queste accuse vengono mosse in corrispondenza di una nostra iniziativa, quella della pulizia del parco di Via Osento, particolarmente apprezzata dalla cittadinanza. Visto il ripetersi dello schema, viene da chiedersi se esista da parte di alcuni la volontà di diffamare sistematicamente il nostro movimento, non essendovi la capacità di rispondere sul piano politico”. Così Marco Pasquini, responsabile lancianese di CasaPound Italia, in una nota.

“Abbiamo appreso dai giornali – prosegue Pasquini che sarebbe stata sporta una denuncia nei confronti di aderenti al nostro movimento. Bene, se così è, siamo fiduciosi che l’operato dell’autorità giudiziaria saprà ricostruire la verità, smantellando le menzogne divulgate da chi basa la propria attività politica non sul perseguimento del bene di Lanciano e dei suoi abitanti, ma sulla diffusione dell’odio politico nei confronti di altri movimenti”.

Impostazioni privacy