-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, respiro di sollievo in Comune: firmato il Patto di Stabilità

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 0:37

corso_marrucinoChieti. Il Comune di Chieti firma il Patto di Stabilità, garantendosi in questo modo il regolare svolgimento dell’attività amministrativa e l’erogazione dei servizi ai cittadini.

Il termine ultimo era fissato a ieri, ma, a differenza di quanto accaduto lo scorso anno, tutto si è svolto nella più totale tranquillità e Palazzo di Città potrà pertanto evitare tutte le sanzioni ministeriali riservati agli inadempienti.

Nel 2011, infatti, il collegio dei revisori non firmò la relativa certificazione, mettendo l’amministrazione nell’impossibilità di assumere per tutto l’anno e nella condizione di mandare a casa i lavoratori a contratto trimestrale che avrebbero dovuto prendere servizio.

“Desidero ringraziare – è il commento dell’assessore al Bilancio Roberto Melideo – tutti i Dirigenti dei singoli Settori  per lo straordinario lavoro di collaborazione svolto dando seguito alle indicazioni suggerite dal sottoscritto e volte a ricercare una politica amministrativa e di bilancio sempre più efficiente ed in grado di superare tecnicismi talvolta ostativi, con il fine ultimo di offrire a tutti i cittadini risposte adeguate in un momento congiunturale così difficile”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate