Allarme criminalità a Ortona, Di Nardo: “Sicurezza sia priorità”

Ortona. “Apprendo con allarme e preoccupazione le notizie delle ultime settimane, che segnalano un incremento dei reati nel territorio di Ortona e dunque la necessità di implementare le politiche sulla sicurezza, come da me sempre evidenziato nel corso di questa campagna elettorale”.
Così Angelo Di Nardo, candidato del centrodestra a sindaco di Ortona, alla guida della coalizione formata da Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e lista civica Libertà e Bene Comune per Ortona.

“Soltanto poche ore fa un anziano è stato rapinato in un autolavaggio della nostra città e negli ultimi tempi si sono susseguiti furti e rapine nelle nostre abitazioni, soprattutto nelle aree più periferiche e isolate – ha aggiunto Di Nardo -. Ritengo che il primo atto che il nuovo Consiglio comunale dovrà compiere, un minuto dopo essersi insediato, debba essere quello di prendere in esame il problema sicurezza, dando immediata attuazione a tutte quelle misure utili a garantire l’incolumità di beni e persone, sull’intero territorio comunale di Ortona”.

Impostazioni privacy