Provincia Chieti, Pd chiede chiarezza dalla dirigenza dell’O.p.s.

camillo_damicoChieti. “ Porre fine ad una strana e misteriosa melina politica, imposta da una parte della maggioranza”. Così il capogruppo del Pd alla Provincia di Chieti, Camillo D’Amico, ha commentato la formalizzazione della richiesta, fatta questa mattina dall’intero gruppo consiliare, per una specifica audizione del presidente e dell’amministratore delegato dell’O.P.S., società partecipata della Provincia.

Obiettivo del Pd quello di conoscere progetti futuri e correnti della società in questione, “anche alla luce” specifica D’Amico “degli importanti lasciti da loro trovati come il progetto di stabilizzazione dei lavoratori interinali addetti alla manutenzione delle strade che era giunto alla fase finale quando poi soccombemmo alle elezioni del 6 e 7 giugno del 2009.”

Il politico specifica che “non c’è alcuna intenzione persecutoria nei confronti di nessuno con questa nostra insistenza, anche perché ognuno poi risponde dei propri atti politici alla collettività che lo  giudica con il proprio voto, ma vogliamo capire e comprendere se l’O.P.S. ha un futuro concreto e su quali attività, se queste hanno possibilità di accrescersi ed ampliarsi, se la funzione può essere estesa e rafforzata. Chiediamo e vogliamo chiarezza dalla maggioranza di centrodestra e dalla dirigenza della società anche per mettere a tacere numerosi rumors si sono di recente elevati circa un forte disegno di ridimensionamento di attività e personale che non ci trova assolutamente d’accordo e compiacenti”.

 

Impostazioni privacy