Elezioni Francavilla, il Pd presenta la propria lista

Francavilla al Mare. A Francavilla il Partito Democratico ha presentato pubblicamente la propria lista in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo giugno.

 “Noi abbiamo tracciato un percorso – ha detto il sindaco di Francavilla Antonio Luciani, candidato del centrosinistra – dobbiamo continuare a seguirlo, stiamo disegnando una nuova Francavilla, una Francavilla che non abbia più nessuna parte di degrado, una città solidale, questo già lo siamo, di tutti, andando avanti con il percorso. Oggi è un nuovo punto di partenza, 5 anni fa c’era una montagna di debiti da pagare, c’erano altre problematiche, oggi non c’è più neanche un problema irrisolto tra cui la nuova Caserma ed il Porto, abbiamo costruito una nuova pista ciclopedonale. Abbiamo fatto tante cose perché nei prossimi 5 anni Francavilla torni ad essere la perla d’Abruzzo. Siamo un’amministrazione che ha fatto della trasparenza il suo cavallo di battaglia”.

 I componenti della lista sono: Enrico Bruno, Tina Di Girolamo, Giorgia Altobelli, Silvia Antonucci, Christian Bove, Francesca Buttari, Tiziano Chiola, Giancarlo Di Federico, Mirko Di Muzio, Nadia Di Naccio, Romolo Galasso, Mario gallo, Abner Marzi, Marta Rapa, Cristina Rapino, Massimiliano Talento.

 “È una giornata molto importante per il Partito Democratico – ha detto l’assessore regionale nonché esponente del Pd, Silvio Paolucci – perché noi abbiamo avuto certamente 5 anni di buon governo e rilanciamo per averne altri 5 su mandato popolare perché pensiamo di aver fatto bene. L’appoggio è completo e penso che la squadra delle liste che si va a presentare sia veramente di qualità e pensiamo di averlo già dimostrato in questi 5 anni. Belle liste, competenze, rinnovamento, giovani e soprattutto tante voglia di fare. Si viene già da 5 anni di amministrazione dove c’è già stata una grande passione civile e qualità nell’agire”.

 “Voglio ringraziare il Partito Democratico che oggi è intervenuto a sostegno di Antonio Luciani – ha detto il segretario generale del Pd, Chiara Zappalorto – e arrecherà anche nel simbolo il suo nome. Questo credo che sia il segnale più bello del percorso comune che noi abbiamo fatto insieme e per i prossimi 5 anni a venire. Il Partito Democratico oggi consegna ad Antonio Luciani una lista fatta di esperienza e tanto rinnovamento, ci sono persone che hanno arricchito in questi anni Francavilla. C’è tanto rinnovamento, ci sono molti giovani con tanto entusiasmo”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy