Chieti, impianti sportivi: Marzoli (Pd) chiede chiarezza

ale_marzoliChieti. Conoscere le intenzioni dell’amministrazione comunale relativamente al funzionamento delle strutture sportive. Questo chiede il vice presidente del Consiglio comunale di Chieti, Alessandro Marzoli, che in una nota spiega: “Durante la seduta odierna della Commissione era prevista l’audizione dell’assessore allo Sport Marco Russo su importanti argomenti circa la gestione degli impianti sportivi, visto anche l’imminente avvio della stagione agonistica per molti club teatini. L’assessore però, nonostante la lunga attesa dei commissari, non si è presentato e questo lascia senza risposte i due punti all’Ordine del Giorno: Gestione Impianti Sportivi dopo aggiudicazione ed affidamenti dei mesi scorsi e Gestione Palatricalle (caso Abruzzo Volley)”.

Marzoli stigmatizza, dunque, la “grave mancanza di rispetto dell’assessore” nei confronti della Vª Commissione Consiliare.

“Nessun consigliere” aggiunge “ha, al momento, conoscenza o documentazione utile per avere un quadro completo ed esaustivo circa la gestione degli impianti sportivi Comunali. Inoltre, è urgente fare chiarezza su quanto spazio verrà concesso all’Abruzzo Volley nella struttura del Palatricalle e chiarire se le società sportive teatine avranno la disponibilità o meno degli impianti comunali e secondo quali criteri. Auspico, pertanto, che l’Assessore voglia mettere al corrente, con l’urgenza che il caso impone, la Commissione e, quindi, l’intera collettività teatina circa le intenzioni dell’amministrazione comunale per quanto attiene il funzionamento delle strutture sportive visto che a tutt’oggi siamo nel buio più completo ed i club cittadini aspettano notizie per avviare con la dovuta serenità la stagione sportiva”.

 

 

 

Impostazioni privacy