Alessandro Mantini sulle azioni del centrodestra francavillese

Francavilla al Mare. “Non è affatto vero che il centrodestra cittadino è fermo. La coalizione è iper attiva in tutto il territorio. A noi piace parlare con i nostri elettori sempre, non solo a poche settimane dalle elezioni”.

 Così in una nota il candidato sindaco del centrodestra di Francavilla al mare, Alessandro Mantini, che aggiunge: “Il  gruppo che mi sostiene alle prossime elezioni intende distinguersi da ogni precedente coalizione di centrodestra. In questa tornata elettorale abbiamo scelto di avvicinare tutti i nostri concittadini ai quali intendiamo far capire che le nostri idee di rinnovamento sono diverse e, soprattutto realizzabili. Basta con i sogni, basta con le promesse elettorali, basta prendere in giro le persone. La coalizione di centrodestra si è attivata su tutto il territorio e non ha alcun bisogno di divulgare selfie, fotografie e strette di mano. La gente che incontriamo ci parla dei propri problemi rimasti irrisolti dalle due precedenti amministrazioni di centrosinistra. Francavilla ha bisogno di interventi strutturali che permettano ad ogni cittadino di poter usufruire di servizi di prima necessità. Torno ad evidenziare come molti concittadini abbiano ancora la fossa biologica dietro casa per la mancanza di rete fognaria. Attualmente Francavilla ha visto l’apertura di alcuni cantieri elettorali che, a nostro modo di vedere, appaiono più come un’offesa alla dignità ed all’intelligenza degli elettori che un surplus. I cantieri aperti nel periodo pre elettorale hanno l’odore di quella politicuccia vecchia e decrepita della prima repubblica”.

 “Viviamo il terzo millennio – conclude Mantini – vogliamo vedere il futuro con occhi diversi, con ambizione e voglia di rinnovare. La nuova coalizione di centrodestra non condivide le movenze di quei politicanti che girano i bar di Francavilla, che stringono mani senza sentirne il bisogno ogni giorno durante tutto il mandato. Noi siamo sempre vicini ai nostri elettori, non solo quando si tratta di captare consenso elettorale. Noi non prendiamo in giro le persone, non le offendiamo, non le raggiriamo; noi siamo Francavilla sempre!”.

Impostazioni privacy