Vasto, videosorveglianza: per Natale Fratelli d’Italia-An ha regalato una telecamera al sindaco

Vasto. Una telecamera-giocattolo come dono di Natale al Sindaco di Vasto, Luciano Lapenna. L’hanno lasciata sulla scrivania del Primo Cittadino, stamani, Etelwardo Sigismondi, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia-An e Marco di Michele Marisi, dirigente dello stesso partito.

 Così recita il biglietto che accompagna il regalo: “Egregio Sindaco, il Suo vantarsi con tutti e dappertutto della installazione del sistema di videosorveglianza, dimostra che Lei si è accorto – purtroppo solo dopo dieci anni – che le proposte dell’opposizione fanno bene alla città. Se Lei e la Sua maggioranza aveste ascoltato e accolto prima le nostre istanze, avreste lasciato ai cittadini una Vasto migliore. Fortunatamente la vacanza amministrativa sta per terminare. Buon Natale!”

 Con questo gesto goliardico, i due esponenti del partito di Giorgia Meloni hanno voluto sottolineare il risultato della installazione degli obiettivi tecnologici a Vasto, ottenuto grazie alle battaglie portate avanti in questi anni dal centrodestra.

Impostazioni privacy