Francavilla al Mare, I cittadini del Web si incontrano

francavilla_al_mareFrancavilla al Mare. Domenica 30 maggio, alle ore 10, nell’Hotel Mare Blu di Francavilla al mare, si svolgerà l’evento “I cittadini del web si incontrano. Ovvero, l’impegno civile patrimonio dei cittadini”, organizzato gruppo creato sul social network Facebook “Francavilla al mare cosa va cosa non va” (800 iscritti), fondato da Raffaele D’Amario, e dal fondatore del sito web “http:francavillacosava.org”, Rocco Carbonetti.

Tutti i cittadini, che ogni giorno si ritrovano sul web per scambi di opinioni, idee, proposte e segnalazioni sulla vita in città, potranno trovare concretezza in questo evento ed approfondire le conoscenze virtuali. Si potrà così avviare un processo innovativo, come la realizzazione di una grande “officina” virtuale aperta a chiunque abbia a cuore il futuro di Francavilla.

La realizzazione di questo grande progetto sarà possibile solo con la convergenza, buona volontà, impegno delle risorse cittadine, che sapranno coordinarsi con i rappresentanti dell’amministrazione.

 

 

 

Impostazioni privacy