Giustizia Sociale: ‘Incontro urgente con l’assessore Colantonio per i problemi del Bivio di Brecciarola’

Chieti. “L’amministrazione Comunale deve passare dalle promesse ai fatti mettendo finalmente in cantiere una riqualificazione radicale dell’intera frazione di Bivio Brecciarola, iniziando dall’impegno preso negli anni passati e mai concretizzatosi, di deviare il traffico dei mezzi pesanti diretti all’impianto di trattamento rifiuti fuori dal centro urbano”.
Così in una nota il coordinatore di Giustizia Sociale per Brecciarola, Andrea Iezzi, che aggiunge: “Sono anni che mi occupo delle problematiche che riguardano la frazione di Bivio Brecciarola (premiato dai residenti con l’ottimo risultato personale nelle ultime consultazioni comunali) e già in passato come Rappresentante di Quartiere avevo segnalato tra l’altro la necessità di intervenire sulla viabilità di Via per Popoli e Via Trieste”.

“E’ fuor di dubbio – conclude Iezzi – che da troppo tempo la nostra frazione viene trascurata dalle Istituzioni ed è per questo che adesso chiedo all’Assessore alla Viabilità Mario Colantonio un incontro da tenersi al più presto al Bivio per discutere di queste e di altre problematiche che attanagliano la zona, ormai non più procrastinabili”.

Impostazioni privacy