Chieti, il sindaco Ricci nomina i nuovi dirigenti

comune_dichietiChieti. Il sindaco Francesco Ricci ha emesso un Decreto sindacale con il quale ha conferito i nuovi incarichi di dirigente di settore.

Per il I Settore, Affari Generali e Legali, è stato nominato l’avvocato Giuliano Trifone; per il II Settore, Politiche socio-assistenziali e pubblica amministrazione, la nomina è andata al dottor Alfredo Angelucci.

Il dottor Gianfranco Attili è chiamato, invece a dirigere il III Settore, Gestione e valorizzazione delle risorse umane, mentre il dottor Franco Rispoli si occuperà del IV Settore, Gestione delle risorse finanziarie.

Per il V Settore, Gestione e valorizzazione delle infrastrutture pubbliche, è stato nominato l’architetto Enzo Paolini che si occupa, ad interim, anche del VI settore, programmazione e valorizzazione del territorio.

Il VII settore, Gestione e valorizzazione delle risorse ambientali e tecnologiche, è affidato all’ingegner Giuseppe La Rovere, mentre l’VIII settore, Sviluppo culturale e turistico del territorio al dottor Valerio Cavallucci che si occupa ad interim anche del X settore, gestione e valorizzazione del patrimonio e sviluppo economico.

Infine, per il IX settore, Polizia municipale e servizi demografici, fino alla nomina del relativo dirigente, i servizi saranno assegnati, per la Polizia municipale, alla dottoressa Donatella Di Giovanni, per il traffico e la viabilità al dirigente del V settore, per i servizi demografici, al dirigente del III settore.

La Giunta Comunale ha deliberato la variazione toponomastica della piazza principale della Città. Il provvedimento , dopo l’esame e conseguente parere favorevole , dovuto per legge, da parte del Comitato di Storia Patria , comporterà il cambio di denominazione della Piazza dall’attuale “Piazza Vittorio Emanuele II” in “Piazza San Giustino”.

Marina Serra

 

Impostazioni privacy