Marzoli: ‘Territorio comunale di Chieti a rischio: servono fatti, non parole’

Chieti. “Segnalare lo stato di degrado in cui versano alcuni tratti stradali della nostra Città non è banale nè semplice, come appare all’Assessore alla viabilità. Il nostro territorio comunale non ha bisogno di comunicati di risposta alle segnalazioni ma necessita di sicurezza”.

Così in una nota il vicepresidente del Consiglio Comunale di Chieti nonché rappresentante del Pd, Alessandro Marzoli, che aggiunge: “Percorrere le strade teatine è in queste ore rischiosissimo per auto private e mezzi pubblici ed è inaccettabile che il manto stradale sia potuto arrivare in queste condizioni senza intervenire prima. Esistono grandi rischi per le persone e la possibilità di infinite richieste di risarcimento al Comune per i danni a macchine e moto, che saremo costretti a pagare tutti. Chieti ha bisogno di azioni, non di parole. L’Amministrazione Di Primio sta chiudendo nel peggiore dei modi la sua consiliatura, costretta a difendersi in tv per le vergogne che l’hanno colpita e abbandonando la città al suo destino”.

“Uno dei primi compiti del prossimo Sindaco di Chieti – conclude Marzoli – sarà quello di effettuare una ricognizione di tutto il territorio comunale e, una volta effettuata la mappatura, programmare in tempi certì interventi su manto stradale e illuminazione al fine di garantire serenità e sicurezza alla comunità”.

Impostazioni privacy