6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNotizie ChietiCultura & Spettacolo ChietiUccio De Santis a Vasto per registrare la sitcom Mudù

Uccio De Santis a Vasto per registrare la sitcom Mudù

Ultimo Aggiornamento: sabato, 26 Marzo 2022 @ 18:16

Alcuni dei luoghi più caratteristici della città diventeranno set televisivi

Vasto. L’attore comico Uccio De Santis ha scelto Vasto per registrare alcune puntate della sitcom Mudù. Da lunedì 28 marzo e fino a venerdì primo aprile Uccio De Santis insieme alla sua troupe trasformerà alcuni dei luoghi più caratteristici di Vasto in set per realizzare nuovi sketch.

“Ringrazio Uccio – ha dichiarato il sindaco Francesco Menna – comico pugliese, noto al grande pubblico, per aver scelto la nostra città per la serie tv. Sono certo che la sua allegria contribuirà a portar nuovamente tanto buon umore” .

“La presenza della troupe di Mudu’ e del simpaticissimo Uccio con la realizzazione e la messa in onda degli sketch è uno dei tanti modi per far conoscere la nostra città. Angoli suggestivi e caratteristici di Vasto – ha concluso l’assessore al Turismo, Licia Fioravante – saranno portatori di bellezza agli occhi dei numerosissimi follower che seguono l’artista, che ringrazio per il suo interesse e coinvolgimento. L’attore con la sua sana comicità sono sicura riuscirà a donarci dei momenti di leggerezza in questo periodo complesso. Ringrazio in particolare il consigliere comunale Marino Artese e il dott. Amerigo Ricciardi che con la loro energia hanno permesso l’organizzazione dell’evento”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'