Francavilla, il 23 giugno in scena il Piper Live

presentazione_piper_live_francavillaFrancavilla al Mare. “Tutti i brani, seppur fedeli all’originale, sono stati riarrangiati e seguono il filo conduttore dei presentatori. La durata dello spettacolo è di circa due ore e mezzo. Speriamo che ci sia il tutto esaurito anche perché abbiamo avuto delle richieste anche da altre regioni. È uno spettacolo scoppiettante, è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di farlo allo stadio. Tutte le canzoni saranno coreografiche. C’è stato uno studio attento dei costumi. L’impianto luce che utilizzeremo è di ultima generazione, quindi sarà un grande spettacolo in tutti i sensi. Ringrazio la produzione ed il Comune per averci accolti e per averci dato a disposizione lo stadio”.

Lo ha detto questa mattina Angelo Iossa che ha partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi nel serale del 2009, 2010 e 2011, alla presentazione di “Piper Live”, spettacolo che si terrà il prossimo sabato 23 giugno allo stadio comunale “Valle Anzuca” di Francavilla al Mare con inizio alle ore 21. Il costo del biglietto d’ingresso è di 20 euro.
“Il Piper è un locale senza tempo – ha aggiunto Angelo Marotta, sempre della trasmissione Amici – senza luogo preciso, l’unica cosa certa è la musica che sta al centro del nostro locale. Facciamo un viaggio che ci porta dagli anni ’60 ai giorni nostri. Nel corso della serata ci saranno gli autori di tutti i tempi con la nostra fantastica band, il corpo di ballo e la splendida voce dei nostri cantanti con la presentazione di due conduttori molto eccentrici. I protagonisti di questo spettacolo sono 17, molti di loro sono noti per aver partecipato al programma Amici, ma i restanti vantano un grande curriculum sia come corpo di ballo che come cantanti e con la partecipazione a programmi come Colorado, I migliori anni, Grande Fratello. L’idea è venuta l’anno scorso e si è sviluppata con un grande entusiasmo che rende questo spettacolo speciale sotto tutti i punti di vista. Questo ci spinge a portare avanti questo progetto. Ringraziamo il Comune per la disponibilità e la produzione che con il suo appoggio ha permesso la realizzazione di questo evento”.
“Piper” è uno spettacolo musicale prodotto da Antonio Di Luca (presidente del TopPpy Show) e da Mariella Voccia (Indietrotutta Spettacoli). Lo spettacolo è condotto da Angelo Marotta che insieme a Cristina da Villanova, Angelo Iossa e Michelle Vitrano e Francesca Nicoli, provenienti dalla trasmissione tv “Amici” di Maria De Filippi, arricchiscono il cast artistico. Inoltre c’è una struttura Audio Luci Video di ultima generazione con scenografie e costumi curati nel dettaglio e di grande effetto. Lo spettacolo è esclusivamente live.
“È stata scelta Francavilla perché qui erano 20 anni che non veniva organizzata una manifestazione del genere – ha concluso Antonio Di Luca – manifestazioni simili sono state organizzate a Pescara e Chieti, ma Francavilla per questo tipo di cose è stata sempre un po’ isolata. Allo stadio saranno disponibili mille posti per assistere all’evento. I primi 500 biglietti saranno messi a disposizione subito, gli altri 500 in un secondo momento. Nel caso in cui ci fosse il tutto esaurito, verrà organizzata una seconda serata. Da lodare il fatto che l’amministrazione comunale abbia accettato subito la nostra proposta ed il fatto che ci ha messo a disposizione lo stadio. Questa è una cosa molto importante per Francavilla al Mare, è uno spettacolo che abbraccia tutti. L’evento sarà pubblicizzato in tutto Abruzzo ed i biglietti saranno disponibili in prevendita già dal prossimo mercoledì in tutta la regione”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy