San Giovanni Teatino, Speciale Donna alla Scuola Civica Musicale

San Giovanni Teatino. L’associazione GAIA (Generosità Attiva, Ideazione Attenta) festeggia 15 anni di attività. Associazione di volontariato che ha sede nel comune di San Giovanni Teatino dal 2002 opera in favore delle donne operate al seno e collabora con la Clinica Oncologica di Chieti e l’Unità Operativa Senologica di Ortona.

 Per l’importante ricorrenza, GAIA ha organizzato, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Teatino, una giornata di solidarietà e di sensibilizzazione, rivolta a tutta la popolazione, sulle problematiche riabilitative senologiche e oncologiche.

 L’evento: “SPECIALE DONNA. Musica, Teatro, Solidarietà con G.A.I.A.” ci sarà il pomeriggio di sabato 18 marzo, ore 18.30, nell’Auditorium della Scuola Civica Musicale di Sambuceto (ingresso libero). In programma due esibizioni. Per la musica: “DisCanto”, Gruppo di Ricerca Musicale Abruzzese (Michele Avolio, Elena D’Ascenzo, Sara Ciancone e Errico Angelini). Per il teatro: “Due giri di chiave”, atto unico di Mara Seccia con Anna Gatto, Luigi Cinquina e Ottavio di Giorgio. Info: www.gaia-onlus.org, tel. 339.8393327 – 338.9263225.

Impostazioni privacy