San Giovanni Teatino, Scuola Civica Musicale sostiene Telethon

BNL_locandine_sra31San Giovanni Teatino. Anche la Scuola Civica Musica “Città di San Giovanni Teatino” partecipa quest’anno alla maratona di solidarietà di Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche: grazie al sostegno della Bnl, da sempre vicina all’iniziativa, sabato prossimo, 3 dicembre, i maestri della scuola saranno protagonisti di un concerto di beneficenza, il cui ricavato andrà interamente devoluto alle iniziative benefiche di Telethon.

L’appuntamento è per le ore 21.30 al teatro Massimo di Pescara, dove il pianoforte del maestro Giuliano Mazzoccante, direttore artistico della scuola civica, il flauto di Rita D’Arcangelo, il violino di Matteo Pippa e il clarinetto di Antonio Tinelli accompagneranno le splendide voci della soprano Antonella Trovarelli e del tenore Nunzio Fazzini, in un nutrito programma vocale e strumentale di grande spessore.

La prima parte del concerto vedrà l’esecuzione di brani di Mozart, Brahms e Kreisler, seguita dalle arie di Puccini, Lehar, Bernstein, più il classicissimo “Over the Rainbow” di Arlen. La seconda parte invece è dedicata ai fiati, con brani di Borne, Saint-Saen, Bazzini e Gershwin. 

Impostazioni privacy