Selezione di Miss Italia sulla spiaggia a Ortona

Ortona. Ortona, nella dorata spiaggia del lido riccio, lo stabilimento balneare Lido Barracuda, ha voluto ammaliare i suoi clienti con la bellezza, portando le ragazze di Miss Italia sulla sabbia adriatica.

 L’evento voluto dalla famiglia Cavuto gestori del Barracuda ed organizzata dall’Agenzia PAI di Mimmo Del Moro, regia curata daIvria Montedoro, coreografie di Valeria Carullo, coadiuvati da Camillo Del Romano.

 La giuria presieduta da Massimo Urru con l’ausilio di Adriana Salvatore, Roberto Napoleone, Susy Noce, Elena Cornelio, Antonio Di Sciascio e Sara Alcini, ha avuto un arduo compito nel giudicare le 16 concorrenti in gara, ma alla fine con un verdetto unanime ha proclamato vincitrice della serata con fascia di “Miss Barracuda”Giulia Presciutti21 anni di Albano Laziale (Rm) mora con un fisico longilineo, universitaria con la passione della moda. Piazzamento d’onore per Sara De Angelis 19 anni di Teramo, con la fascia di “Miss Bellezza Rocchetta”, a seguire fascia “Miss 3 Clasificata” a Nicoletta Pagnanelli 26 anni di Tollo(Ch), fascia “Miss Tricologica” a SofiiaCrescenzi 19 anni di Pescara, fascia “Miss Interflora” a Jessica Samadi 22 anni di Vasto(Ch), fascia “Miss DermalInstitute” a Giulia Ruggieri21 anni di Roseto(Te), e per finire fascia di “Miss Mascotte”a Carmen Crescenzi17 anni di Pescara.

 Le altre ragazze in gara sono state: Chiara Verzilli, Zeila Creati, Chiara e Michelle Fasciani, Marica Casalanguida, Alessandra Policelli, Claudia Del Giudice, Selena Abbonizio e Maura Piccinini.

 Elegante e brava come sempre la conduttrice Roberta Valerio, applaudita dal numerosissimo pubblico presente. Le fotocurate dai fotografi Marco D’Orazio ed Alfredo Piccianodi Ortona.

Impostazioni privacy