La Notte Bianca dello Sport chiude Sangio’ Estate

San Giovanni Teatino. Sarà la Notte Bianca dello Sport a chiudere il lungo ed intenso calendario delle manifestazioni di Sangio’ Estate 2015 nel comune di San Giovanni Teatino.

Si tratta di un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale che, grazie allo stimolo e il lavoro coordinato del sindaco Luciano Marinucci e gli assessori alla cultura, Gabriella Federico, e allo sport, Efrem Martelli, è riuscita a coinvolgere tutte le realtà sportive presenti sul territorio comunale.

Sabato sera, 5 settembre 2015, a partire dalle ore 21.00, sarà la centralissima piazza San Rocco ad ospitare, in spazi attrezzati, tutte le associazioni sportive. Per i visitatori quindi l’occasione di conoscere, approfondire, scoprire discipline (più di venti) note e meno note, e magari chissà iniziarne la pratica. Per ogni sport poi la possibilità di “mettersi in mostra” con l’esibizione su di un grande palco centrale, presentati da Pierluigi di Clemente e accompagnati da una regia di suoni e di luci e dalle immagini proiettate in un schermo gigante.

L’invito dell’amministrazione comunale “a partecipare numerosi ed con entusiasmo” è rivolto non solo ai giovani e meno giovani, famiglie e bambini di San Giovanni Teatino, ma anche a tutti quanti, dall’area metropolitana Chieti-Pescara, intendano conoscere “la straordinaria potenzialità e qualità delle nostre strutture sportive, pubbliche e private, e le preparazione e competenza di associazioni, istruttori, formatori e allenatori che lavorano in queste strutture” dichiara con orgoglio il sindaco Luciano Marinucci.

Impostazioni privacy