Vasto, in corso in città i lavori di rifacimento del manto stradale: diverse le vie interessate

Vasto. In questi giorni proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale. La Circonvallazione Histoniense, il Viadotto Histonium, viale Perth, via Madonna dell’Asilo, via del Cimitero, sono alcune delle aree interessate dagli interventi.

“Sono previsti lavori – ha evidenziato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – anche a Piazza Santa Chiara e nelle zone periferiche come via Rigolizia al confine con San Salvo, Villaggio Siv e via Vignola 2. Si interverrà anche nell’area del mercato nel quartiere San Paolo dove c’è una situazione problematica. Un altro mutuo sarà erogato a breve e consentirà di realizzare un progetto per ulteriori interventi. Azioni realizzabili grazie al fatto che si tengono i conti a posto. Voglio ringraziare per la collaborazione la Provincia che ha reso possibile intervenire a Punta Penna, San Lorenzo e sulla provinciale che collega Vasto con San Salvo.

Lavori anche su via Maddalena e via Lota, a breve anche a Vasto marina. Chiedo scusa ai cittadini – ha concluso il sindaco – per il disagio che stanno vivendo a seguito dei lavori in corso e li ringrazio per la pazienza.”