Fara San Martino: l’ufficio postale si trasferisce in una struttura mobile

Chieti. Poste Italiane informa che da giovedì 8 novembre l’ufficio postale di Fara San Martino sarà operativo all’interno di una struttura mobile posizionata in prossimità della sede di via Trieste secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

 La struttura mobile garantirà ai cittadini di Fara San Martino la continuità dei servizi postali e finanziari per tutta la durata dei lavori che interesseranno l’ufficio postale, danneggiato a seguito di un evento criminoso. Nell’ambito dell’intervento, che avrà una durata di circa cinque settimane, sarà anche sostituito l’ATM Postamat con uno sportello di nuova generazione.

 Per consentire il trasferimento del materiale nella postazione temporanea, domani mercoledì 7 novembre l’ufficio postale sarà disponibile solo per la consegna della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario; per tutti gli altri servizi sarà possibile rivolgersi presso le vicine sedi di Civitella Messer Raimondo e Guardiagrele.