- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeNotizie ChietiCronaca ChietiChieti, uffici Ital Uil e Caf Uil pienamente operativi

Chieti, uffici Ital Uil e Caf Uil pienamente operativi

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 26 Maggio 2022 @ 18:23

Chieti. Pienamente operativi, come sempre al servizio della cittadinanza. Gli uffici del patronato Ital Uil e del Caf Uil a Chieti non sono stati trasferiti, tanto meno chiusi al pubblico. Lo rende noto la Uil, che in questo modo smentisce in maniera categorica voci che girano da giorni in merito alla cessazione delle attività e dei servizi. Niente di tutto questo: operatori sono in servizio con professionalità, competenza e onestà nelle due sedi di via Andrea Delitio n. 26 (tel. 0871 551251, 0871 455623, 0871 780124) e via Domenico Spezioli n. 16 (tel. 0871-306184).

Il Patronato Ital Uil offre consulenza e assistenza in campo di posizione assicurativa, prestazioni a sostegno del reddito, pensione, dimissioni online, did online, richiesta adr, richiesta di Reddito o Pensione di Cittadinanza, immigrazione, disabilità, infortuni e malattie professionali. Tutte le prestazioni sono gratuite e offerte con competenza da personale altamente qualificato che può vantare una solida professionalità acquisita tramite progetti di aggiornamento e formazione continua.

Il Caf Uil è il centro di assistenza fiscale opera nel settore dell’assistenza fiscale rivolta a tutti i lavoratori dipendenti, assimilati ed ai pensionati, per adempiere agli obblighi delle dichiarazioni dei redditi: 730, redditi, Isee, Iseu, Red, Invciv, Imu, locazioni, colf e badanti, successioni, F24 online, Tari, bonus energia/gas, visure ed ispezioni catastali e tutti gli altri servizi fiscali. L’obiettivo del Caf Uil è quello di soddisfare sempre le crescenti esigenze dei propri utenti attraverso il miglioramento continuo dei servizi offerti che pone al centro delle attività la persona.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'