Chieti, mercato del venerdì: vendite in sicurezza

Sindaco e assessore Pantalone: “Vendite tornate in sicurezza, in sinergia con gli operatori e grazie al monitoraggio di Municipale e associazioni di Protezione civile”

Chieti. È tornato a svolgersi senza problemi il mercato del venerdì su Corso Marrucino, il primo dopo il ritorno in zona arancione. Lungo il perimetro del mercato hanno operato sia la Polizia Municipale che le associazioni di Protezione civile, che come al solito hanno supportato le attività di vendita.

“È ormai rodata la vendita in sicurezza nei nostri mercati, soprattutto quello del venerdì che per la sua ubicazione è il più frequentato dalla città – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – Siamo riusciti anche oggi, primo giorno di vendita con il ritorno in zona arancione l’aspetto economico e con quello sanitario, con la piena sinergia con gli operatori e il monitoraggio costante della Polizia Municipale e delle nostre associazioni di volontariato, che stanno facendo un lavoro davvero encomiabile per la pandemia e anche per le altre funzioni che assolvono da sempre.

Va comunque riconosciuto anche alla cittadinanza un comportamento impeccabile, perché da sopralluoghi che abbiamo fatto e come hanno riferito anche gli operatori, sono stati rispettosi delle regole e attenti agli aspetti dell’igiene e la distanza. Un comportamento responsabile e attento che vogliamo sottolineare, per ringraziare la comunità della sua collaborazione”.

Impostazioni privacy