-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Chieti, il Palazzetto dello Sport è plastic free

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 10 Agosto 2021 @ 16:38

Chieti. Chieti è sempre più green e da qualche giorno il Pala Santa Filomena è diventato plastic free, rendendo più ecologico un impianto che ospiterà eventi nazionali ed internazionali per i prossimi dieci anni. La svolta arriva per volere della US Pallamano Chieti, società che ha in gestione il palazzetto dello sport, la quale si è rifornita di un erogatore di acqua per rifornire i prossimi tesserati ed educare alla sensibilizzazione ambientale, un problema da affrontare oggi più che mai.

Fondamentale è infatti l’abbattimento dell’utilizzo di materiali difficilmente riciclabili, limitando altresì lo smaltimento di rifiuti e invogliando all’uso di borracce riutilizzabili e personali, fornite in dotazione ad ogni iscritto, rispettando le normative dovute all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Il palazzetto, ribattezzato “Casa della Pallamano” sarà il centro di questo sport per i prossimi anni e tra pochissimo accoglierà i primi ragazzi del Progetto Campus, che includerà i migliori talenti delle annate 2005 e 2006, i quali per due anni vivranno e giocheranno nel capoluogo teatino.

Presto inizieranno gli allenamenti anche per la società neroverde, impegnata nel campionato di Serie B maschile e under 20 nazionale femminile, oltre a numerosi tornei giovanili per le categorie under13, under15 e under17, contando un totale di oltre cento atleti tesserati.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --