Torino di Sangro, sorpresi con arnesi da scasso e oggetti rubati: denunciati

carabinieri_7Torino di Sangro. Quattro giovani sono stati denunciati, questa notte, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro con le accuse di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ricettazione in concorso.

I militari li hanno fermati mentre erano a bordo di un’auto all’interno della quale sono stati rinvenuti un televisore e della bigiotteria, probabilmente provento di furto, oltre a giraviti di grosse dimensioni, arnesi per lo scasso e due torce.

Gli uomini dell’Arma stavano svolgendo un servizio perlustrativo nel comune di Torino di Sangro quando hanno visto transitare la Fiat Punto con a bordo i quattro giovani. Insospettiti, i militari hanno raggiunto l’auto e hanno intimato l’alt agli occupanti rinvenendo così la refurtiva e il materiale da scasso. I giovani, due 21enni di Sant’Eusanio del Sangro, un 20enne e un 17enne di Lanciano, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria mentre la refurtiva è stata posta sotto sequestro. Sono in corso accertamenti, da parte dei Carabinieri, per cercare di risalire alla provenienza della merce recuperata.

Impostazioni privacy