Chieti, gli Uffici Attività Produttive, Sanità e Cultura/Manifestazioni del Comune trasferiti in viale Amendola

Chieti. Gli Assessori al Commercio e alla Cultura e Manifestazioni, Carla Di Biase e Antonio Viola, rendono noto che a partire da martedì 12 dicembre 2017 i Servizi “Attività Produttive”, “Sanità” “Cultura/Manifestazioni” del Comune di Chieti saranno operativi in viale Amendola, palazzo ex Inps, a seguito del trasferimento dalla sede di Palazzo De Pasquale, in via Vicoli, dichiarata temporaneamente inagibile a causa delle criticità legate alla messa in sicurezza dell’edificio a seguito del sisma di gennaio 2018.

La nuova allocazione degli uffici vedrà: il Servizio “mercati agricoli ed aree pubbliche” (Ufficio Commercio) al 5° piano, stanza n.502; il Servizio “pubblici esercizi, attività TULPS e polizia amministrativa” (Ufficio Commercio) al 5° piano, stanza n.503; il Servizio “commercio al dettaglio e mercati cittadini” al 1° piano, stanza n.107; l’Ufficio Sanità e la segreteria dell’Ufficio Commercio al 1° piano, stanza n.108; l’Ufficio Cultura/Manifestazioni al 2° piano, stanza n. 206;

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive, il cui responsabile è la dott.ssa Angela Falcone, rimarrà al piano terra del Palazzo ex Inps di viale Amendola.

L’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, Carla Di Biase, comunica altresì che nella giornata di domani 8 dicembre, il mercato settimanale del venerdì lungo Corso Marrucino si svolgerà regolarmente.

Impostazioni privacy