Francavilla, nuovi Atm Postamat per due uffici postali

Chieti. Due nuovi ATM Postamat sono stati attivati negli uffici postali di via Duca degli Abruzzi e viale Maiella (rione Alcione) a Francavilla al Mare.

 Le nuove installazioni fanno parte di un piano di interventi straordinari che in tutta la regione prevede la sostituzione dei vecchi apparecchi con sportelli automatici di ultima generazione, in grado di garantire elevati standard di sicurezza e prestazioni tecnologicamente avanzate. Sempre nel Chietino, nell’ultimo periodo nuovi ATM erano stati installati negli uffici postali di Sambuceto, Sant’Eusanio e San Salvo.

 In tutto il territorio teatino sono 85 gli sportelli automatici, disponibili 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e altre numerose operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

 Negli uffici postali di via Duca degli Abruzzi e rione Alcione è inoltre disponibile il servizio wi-fi gratuito ed è possibile prenotare il turno allo sportello direttamente da smartphone con l’app “Ufficio Postale”.

Impostazioni privacy