Rocca San Giovanni Teatino, ritrovato in un dirupo il corpo di Silvana Cece

silvana_ceceRocca San Giovanni. È di Silvana Cece il corpo ritrovato in un dirupo di fosso Valle Grande ieri pomeriggio.

Il cadavere era tra alcuni rupi, completamente nudo, con i vestiti e la borsetta accanto. Così l’hanno trovata i volontari dell’associazione “Scoglio del gabbiano” che avevano da poco ripreso le ricerche della donna, 52 anni, scomparsa il primo marzo da San Vito Chietino. Sembra che il corpo si trovasse in un punto difficile da scorgere: diverse le escoriazioni, ma l’autopsia dovrà a questo punto stabilire se ci siano tracce di violenza.

Il luogo in cui è stata ritrovata la Cece si trova a poche centinaia di metri da una mulattiera che porta all’abitazione della donna. È ora giallo sulle motivazioni che hanno portato la donna a finire fin là: le prime ipotesi sembrano concentrasi sulla possibilità che la vittima, in un momento di confusione, sia scivolata lungo il dirupo. Sul caso indagano i casabinieri di Ortona e Fossacesia. L’ultima volta la donna, che soffriva da tempo di depressione, è stata vista sulla provinciale tra San Vito Chietino e Rocca San Giovanni.

Impostazioni privacy