Il Rotaract consegna defibrillatori alla Croce Rossa di Chieti

Chieti. Il Comitato Locale della Croce Rossa di Chieti è stato tra i beneficiari del progetto “Stop and go”, promosso dal Distretto Rotaract 2090 e finalizzato all’acquisto ed alla consegna di un defibrillatore per ciascuno dei 13 Comitati Locali CRI delle province di Abruzzo, Marche, Molise ed Umbria.

 La prima cerimonia di consegna si è svolto a Chieti, presso la sede del Comitato in via Pietro Falco, alla presenza del Presidente Alessandro Marrama, del suo omologo di Pescara Fabio Nieddu, e di Marcello Milano e Costanza Scoponi in rappresentanza del Distretto Rotaract 2090. Sono inoltre intervenuti alcuni volontari CRI e membri del Rotaract, oltre alla Presidente dell’Accademia Italia Cultura e Società Letizia Gomato, in qualità di moderatrice.

 Il Rotaract ha provveduto alla consegna di un DAE per comitato ai rispettivi presidenti, i quali hanno espresso “gioia ed orgoglio” nel ricevere i due apparecchi, ricordandone altresì “l’importanza per poter permettere ai nostri volontari di svolgere un servizio garantendo determinati standard di sicurezza”. I prossimi appuntamenti del progetto “Stop and go” riguarderanno nei prossimi giorni i Comitati di L’Aquila e Teramo.

Impostazioni privacy