Chiesa gremita per l’addio a Pamela

Una folla commossa ha dato l’ultimo saluto alla giovane barbaramente uccisa a Macerata lo scorso gennaio. La famiglia: “giustizia contro la barbarie”.

Parenti, amici ma anche tante persone comuni hanno affollato la chiesa di Ognissanti, a Roma, dove stamane si è svolto il funerale di Pamela Mastropietro, la diciottenne uccisa a Macerata lo scorso 30 gennaio.

Presenti, tra gli altri, anche i sindaci di Roma e Macerata che, nei rispettivi comuni, hanno entrambi proclamato una giornata di lutto cittadino.

Non lasciatevi rubare la speranza sul vostro futuro“, ha detto il parroco rivolgendosi ai tanti giovani presenti in chiesa, mentre lo zio di Pamela ha dichiarato: “Lotteremo fino in fondo affinché questa ragazza di 18 anni, questa bambina uccisa con delle coltellate, fatta a pezzi e messa in due trolley trovi giustizia”.

“Lo faremo per lei – ha proseguito lo zio della giovane – per la sua famiglia e per tutto il mondo civile perché questa è la battaglia di tutto il mondo civile contro quello della barbarie”.

Impostazioni privacy