Video hard diffuso in rete, ragazza si uccide per la vergogna

Finita al centro dell’attenzione a causa di un filmino hard diffuso a suo insaputa, la giovane non ha retto al peso della vergogna e si è tolta la vita.

Si è impiccata oggi pomeriggio la 31enne napoletana che lo scorso anno era balzata agli onori delle cronache in quanto protagonista di un video hard diffuso su internet, ovviamente senza il suo consenso. In seguito a quella vicenda, la ragazza aveva lasciato lavoro, amici e famiglia per trasferirsi lontano dal suo paese, nel tentativo di rifarsi una vita.

L’avvocato Roberta Foglia, cui la ragazza si era rivolta in seguito alla diffusione del video, aveva ottenuto solo pochi giorni fa un provvedimento che imponeva l’immediata cancellazione dal web sia del filmato incriminato, sia di qualunque riferimento ad esso; la giovane infatti, era stata letteralmente assalita da molti internauti che l’hanno insultata senza ritegno mentre sui social network sono velocemente proliferate pagine il cui unico scopo era quello di deriderla.

Purtroppo è stato tutto inutile; aveva anche ottenuto l’autorizzazione a cambiare nome e cognome ma evidentemente la vergogna e l’umiliazione hanno avuto la meglio. Il corpo della giovane, ormai senza vita, è stato trovato dalla zia nella cantina di un’abitazione di Mugnano, in provincia di Napoli, dove la ragazza si era trasferita da qualche tempo insieme alla madre.

Impostazioni privacy