Una delle serie televisive più amate cambia per sempre e nell’undicesima stagione arriveranno prima la gravidanza e poi il parto del fratellino o la sorellina di Peppa e George
Il palinsesto delle serie tv degli ultimi anni ha aumentato di molto la sua offerta e (per nostra fortuna!) anche la qualità dei prodotti trasmessi. Non è quindi un caso che sulle piattaforme di streaming si possano trovare titoli davvero interessanti, molti dei quali sono perfetti da guardare in compagnia di bambini e ragazzi.

Anche la famiglia nei cartoni animati si può allargare. Infatti mamma Pig sta per avere un figlio e la serie animata molto amata da grandi e piccini cambierà per sempre. In uno dei prossimi episodi i coniugi Pig daranno la notizia ai loro figli, Peppa e George, che sta per nascere un fratellino o una sorellina, e proprio l’undicesima stagione, che comincerà la prossima settimana, racconterà giorno dopo giorno la gravidanza e il parto.
LEGGI ANCHE: Si apre uno sportello del furgone e una donna cade sulla strada: ecco cosa è successo veramente
Una delle serie più amate
Dal suo debutto Peppa Pig ha raggiunto ogni angolo del pianeta, tanto che oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e sono trasmesse in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, oggi è la serie più amata dai bambini dai 3 ai 5 anni e ha conquistato tutti con le sue storie semplici, genuine e alla portata di tutti, capaci di trasformare piccole avventure quotidiane in esperienze entusiasmanti.

E ora, proprio alla vigilia del lancio della nuova stagione, arriva un’importante e sorprendente novità. “Una nuova era per Peppa Pig sta per cominciare! L’arrivo di un bebè porta sempre grandi emozioni e cambiamenti, e i fan di Peppa avranno l’opportunità di vivere questo magico momento insieme a lei e alla sua famiglia”, queste infatti le parole rilasciate da Esra Cafer, responsabile della strategia del franchise per Hasbro, durante un’intervista su Good Morning Britain, che spiega come la famiglia Pig si allargherà per l’arrivo di un nuovo bebè.
LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi come sta, il messaggio commovente della nuora dopo l’annuncio: “Ci sta lasciando”
Una puntata attesissima
Sicuramente un annuncio eccezionale che regalerà una puntata davvero straordinaria e soprattutto emozionante per tutti gli appassionati della simpatica serie televisiva che oramai è diventata un cult per grandi e piccini, un vero e proprio fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli, dai giocattoli ai libri, dai vestiti agli articoli da festa, passando per magazine, biciclette, videogiochi, app e addirittura snack dolci e salati per far merenda in compagnia della propria amichetta. Un indotto incredibile che ha moltiplicato il successo della serie tv.

La maternità di mamma Pig e l’arrivo di un nuovo fratellino o sorellina porterà Peppa e George a nuove esperienze, impareranno a collaborare e a condividere, accompagnando i giovani spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di cosa significa crescere insieme. La puntata fatidica con il celebre annuncio verrà trasmesso in Gran Bretagna il 30 marzo, proprio nel giorno in cui si festeggia la Festa della mamma, ma in Italia arriverà già il 6 marzo, sempre sulle frequenze di Rai Yoyo.