Eleonora Giorgi come sta, il messaggio commovente della nuora dopo l’annuncio: “Ci sta lasciando”

Come sta Eleonora Giorgi? Arriva un messaggio commovente da parte della nuora dopo l’annuncio che ha specificato che ci sta lasciando.

Sono attimi di grande difficoltà in casa Giorgi con l’attrice che sembra pronta all’ultimo saluto.

clizia ed eleonora il giorno del matrimonio
Eleonora Giorgi come sta, il messaggio commovente della nuora dopo l’annuncio: “Ci sta lasciando” (Instagram @cliziaincorvaia) Abruzzo.CityRumors.it

In diretta a Forum, l’amica Barbara Palombelli, di fronte al figlio Paolo Ciavarro, ha commentato con un laconico: “Eleonora ci sta lasciando“. La Giorgi aveva svelato alla fine del 2023 di essere stata attaccata da una forma violenta di tumore al pancreas che non le avrebbe dato scelta. Un percorso che aveva affrontato con grande forza e determinazione, diventando un esempio per le persone malate.

Con le sue parole, calme e sempre intelligenti, ha lanciato dei messaggi di grandissimo affetto nei confronti di un pubblico sempre più attento a starle vicino. Così come a tenerle la mano nei momenti di difficoltà ci sono stati tutti i parenti e anche la moglie del figlio, Clizia Incorvaia. La stessa ragazza che inizialmente sembrava non piacere a Eleonora perché più grande del figlio Paolo, ma con la quale ha poi trovato un rapporto unico come quello tra una madre e la figlia.

Ma cosa ha detto la ragazza che ha fatto commuovere tutti? Andiamo a scoprirlo.

Il messaggio di Clizia Incorvaia a Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi si è comportata più da figlia che da nuora per Eleonora Giorgi, riuscendo a dimostrarle tutto il suo affetto e standole vicino in questo momento difficile in cui l’attrice si prepara a salutare la sua vita.

clizia bacia sulla guancia paolo
Il messaggio di Clizia Incorvaia a Eleonora Giorgi (Instagram @cliziaincorvaia) Abruzzo.CityRumors.it

Su Instagram la showgirl ha sottolineato: “Nonostante la situazione dolorosa che sto vivendo con la mia figlia, sono partita per lavoro. Lo faccio con l’assoluto appoggio di mia suocera, di mio marito, che fanno sempre il tifo per me. Sarò l’inviata per Gente alla Milano Fashion Wek. Certo sarà meno semplice del solito, ma cercherò di essere ugualmente una “nuvola rosa” come mi chiama Ele. Per portare quel velo di leggerezza che aiuta tutti noi ad affrontare i momenti della vita”. 

La ragazza ha davvero un rapporto straordinario con la suocera Eleonora Giorgi, costruito sul rispetto reciproco, la fiducia e la grande voglia di scoprirsi giorno dopo giorno anche dopo le prime reciproche scaramucce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


Due donne intelligenti che si sono volute molto bene e che hanno dovuto affrontare un momento molto complicato, impossibile da accettare e che ci ha regalato davvero grande dispiacere. Sperando che Eleonora possa fare ancora un po’ di vita insieme a loro, riflettiamo su parole davvero commoventi.

Gestione cookie