Con pochi euro ho trovato il prodotto dei miei sogni: mai più caffè scadente delle macchinette, ora è proprio cremoso come al bar

Mai più caffè annacquato delle macchinette: finalmente con pochi euro ho trovato il prodotto dei miei sogni. Ora berrò sempre un caffè cremosissimo ovunque.

Chi ama il caffè non ne ha mai abbastanza. Non è certo sufficiente la tazzina che ci prepariamo la mattina prima di uscire di casa: nel corso della giornata ce ne vogliono ancora almeno un paio per darci la carica. E poi il caffè è un piccolo piacere, una bevanda a cui difficilmente noi italiani sapremmo rinunciare.

donna con in mano una tazzina di caffè
Con pochi euro ho trovato il prodotto dei miei sogni: mai più caffè scadente delle macchinette, ora é proprio cremoso come al bar/Abruzzo.cityrumors.it

Secondo le stime, l’Italia è tra i paesi in cui si consuma più caffè al mondo e abbiamo una particolarità: amiamo berlo al mattino come primo gesto della giornata, prima ancora di fare la doccia o di accendere il computer e controllare le email. Ma, come specificato, solo il caffè del mattino non ci basta.

Infatti ce ne vuole almeno un altro verso le 11 e poi anche un terzo a metà pomeriggio. Il problema è che, se ci troviamo in ufficio, il caffè che viene fuori dalle macchinette non è esattamente il massimo: decisamente annacquato. Ma andare al bar anche solo 1 o 2 volte tutti i giorni ha il suo costo. Per fortuna ho risolto il problema: ho trovato esattamente quello che stavo cercando. Ora berrò un caffè buonissimo ovunque mi trovo e risparmierò pure un bel po’ di soldi.

Caffè cremoso e squisito con pochi euro grazie a questo prodotto

Il prodotto dei sogni esiste e io l’ho trovato per pochi euro: ora potrò bermi un bel caffè cremoso come al bar ma senza spendere un solo centesimo.

tazzina di caffè sopra il piattino
Caffè cremoso e squisito con pochi euro/Abruzzo.cityrumors.it

Molti di noi lavorano fuori casa. Per risparmiare solitamente ci si porta il pranzo, quella che a Milano si chiama “la schiscetta” anche perché pranzare fuori ogni giorno peserebbe parecchio sulle nostre finanze. Il problema, tuttavia, resta il caffè: non possiamo mica fare un termos e poi portarlo in giro.

O meglio: potremmo farlo ma non sarebbe buono come quello appena fatto. Il caffè delle macchinette è tutt’altro che un piacere e quello del bar, come minimo, ormai costa 1 euro e 20 che, giorno dopo giorno, fanno una bella sommetta soprattutto se prendiamo più di un caffè al giorno. Con pochi euro ho risolto il problema: su Amazon ho trovato esattamente quello che stavo cercando da anni.

Leggi anche: Niente più succhi di frutta comprati da quando ho preso questo su Amazon a meno di 50 euro: parecchi soldi risparmiati! 

Macchinetta per il caffè portatile: caffè dove vuoi quando vuoi

Ora potrò bermi un cremoso espresso come quello del bar anche quando sono in ufficio o persino quando vado in campeggio. Con pochi euro Amazon mi ha resa felice.

macchinetta da caffè portatile e accanto un caffè, del caffè macinato e delle cialde
Macchinetta per il caffè portatile: caffè dove vuoi quando vuoi -(foto Amazon.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Questa macchinetta è davvero un sogno che si realizza. La macchinetta da caffè portatile di Genérico è ricaricabile e dotata di cavo Usb: posso portarla sempre con me dove voglio. Non solo: è compatibile sia con il caffè macinato che con le capsule Nespresso o anche con quelle Nescafé Dolce Gusto.

Leggi anche: Con questo accessorio farò una grigliata perfetta in estate: da Eurospin lo trovo a prezzo stracciato

Inoltre è ottima in previsione delle vacanze all’estero visto che negli altri paesi non sempre il caffè è buono come in Italia. E poi volete mettere che bel risparmio portarla in ufficio e non dover più andare al bar per l’espresso? Quanto costa? Su Amazon è in offerta e possiamo portarcela a casa con soli 49,95 euro.

Gestione cookie