Niente più succhi di frutta comprati da quando ho preso questo su Amazon a meno di 50 euro: parecchi soldi risparmiati!

I succhi di frutta da oggi in poi non si compreranno più al supermercato: con Amazon ho la soluzione a meno di 50 euro per risparmiare parecchio sulla spesa!

Nonostante ad oggi i controlli alimentari sui prodotti venduti nei più grandi e famosi supermercato siano molto più rigidi rispetto a soli vent’anni fa, è indubbio come ancora si possano trovare dei prodotti ricchi di conservanti poiché permessi per legge. Purtroppo tutto il sistema non viene in nostro aiuto poiché i prodotti bio tendono a costare particolarmente di più e spesso chi si ritrova in una situazione economica disagiata non può permettersi questa spesa.

donna con succo di frutta
Niente più succhi di frutta comprati da quando ho preso questo su Amazon: parecchi soldi risparmiati! – abruzzo.cityrumors.it

Comprendiamo benissimo la situazione, infatti oggi vogliamo proporvi una soluzione che arriva direttamente da Amazon e che soprattutto in quest’estate potrà farci risparmiare parecchi soldi. Pensiamo ad esempio al classico succo ACE, a quello alla pesca, alla pera, alla mela, ma anche ai frutti rossi e chi più ne ha più ne metta. Se tutto questo potessimo realizzarlo comodamente in casa? 

Addio succhi di frutta comprati, la soluzione su Amazon è molto più di un semplice estrattore: costa meno di 50 euro

Vi ricordate quando andò fortemente di moda l’estrattore di succo? Il procedimento era semplice da seguire e il compito principale dell’elettrodomestico era quello di raccogliere tutta la polpa di frutta e verdura separandola dal succo cosicché potessimo berne in quantità. Il problema dopo diverso tempo si presentò nel momento in cui gli estrattori riuscivano a ricavare pochissimo succo, sprecando successivamente la polpa.

Da oggi però la musica cambia grazie ad Amazon che ci permette di poter acquistare a un prezzo praticamente ridicolo di soli 47 euro, una macchina per succhi di frutta di ogni genere, intuitiva, elegante, ma soprattutto pratica.

estrattore juilist
Addio succhi di frutta comprati, la soluzione su Amazon è molto più di un semplice estrattore: costa meno di 50 euro (Foto amazon.com) – abruzzo.cityrumors.it

L’estrattore a marchio Juilist permette quindi di ottenere sino al 30% di succo in più rispetto a una comune macchina per succhi di frutta grazie a due velocità di estrazione e ovviamente troviamo un sistema di filtraggio apposito in grado di farci bere istantaneamente il succo fresco senza doverlo passare con un colino a maglia stretta.

Grazie al design compatto, l’estrattore Juilist può essere posizionato in qualsiasi parte del top cucina, ma anche riporlo in credenza e usarlo ogni qualvolta vogliamo. Oltre a tutti gli agrumi, l’estrattore riduce in polpa e separa il succo di carote, cetrioli, zucchine, finocchi, oltre ovviamente tutta la frutta. L’accessorio per spingere i cibi all’interno è pratico e inoltre il tutto si smonta facilmente e ogni sezione della macchina può essere lavata a mano oppure in lavastoviglie.

Infine, ultima chicca, acquistando Juilist riceverete all’interno della confezione anche un manuale con tantissime ricette e idee diverse per servire i vari succhi. Insomma, soluzione pratica e confortevole, approfittatene!

Gestione cookie